Il ristorante

La Baviera non è mai stata più vicina


C’è qualcosa in Baviera che ha colpito più di ogni altra cosa Luca e Marco: l’atmosfera. Dei Bierkeller bavaresi hanno apprezzato l’aria cordiale e la capacità di far sentire ogni ospite a proprio agio. GUT nasce proprio da questa aspirazione: portare dalla Baviera non solo la birra, ma anche lo spirito.

La volontà che ha mosso Marco e Luca è quella di creare un locale più ambizioso rispetto alla tradizionale birreria italiana: un ristorante dove bere una buona birra con gli amici, ma anche pranzare serenamente in compagnia della propria famiglia.

A tutta birra


GUT esprime col proprio menù l’amore per la Baviera, aggiungendovi immancabilmente un tocco di tradizione italiana. Ai prodotti tipici della valle danubiana si mescolano i sapori e l’attitudine schietta che contraddistinguono la cucina emiliano-romagnola.

La cantina di GUT assicura qualità e gusto a tutti gli amanti della birra grazie all’ampia scelta di birre tradizionali tedesche. I palati più raffinati possono invece scegliere tra la nostra selezione di vini di alta qualità. A fine pasto si brinderà insieme con i nostri distillati: per GUT un rito vero e proprio.